AVVISO ESPLORATIVO: INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO ZEB4ZEN N. CE0100345- INTERREG CENTRAL EUROPE. CIG: Z8039AFC54.

data di pubblicazione 26-01-2023

Avviso 
Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D 

Affidamento

 

AVVISO ESPLORATIVO: INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MISSION CE CLIMATE N. CE0100019 - INTERREG CENTRAL EUROPE. CIG: Z2F39AFC11.

data di pubblicazione 26-01-2023

Avviso 
Allegati:
Allegato A
Allegato B 
Allegato C 
Allegato D

Affidamento

 

AVVISO ESPLORATIVO: INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO AMETHYST N. ASP0100032 - INTERREG ALPINE SPACE. CIG: Z9E39AFB97.

data di pubblicazione 26-01-2023

Avviso 
Allegati:
Allegato A
Allegato B 
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: Certificazione delle spese sostenute nell'ambito del Progetto CAESAR 2 (CAPACITY ENERGY EFFICIENCY IN SMALL ALPINE ENTERPRISES) nell’ambito dell’iniziativa EUSALP ALPINE REGION PREPARATORY ACTION ARPAF III – CIG: ZCD37869CD

Affidatario: Fabio DARIO _ codice fiscale: DRAFBA67H27L195R

Importo: 610,00 (seicentodieci/00), totale onnicomprensivo
data di pubblicazione 19-09-2022

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affitto sala, coffee break di benvenuto e light lunch per l’incontro finale del progetto SISMA PLUS nr. 7645 del 21 giugno 2022 nell’ambito del programma Interreg MED. CUP B69J21001060006 CIG Z0636B2AA6.

Affidatario: Grandi Alberghi Grado SPA _ codice fiscale: 00190570309

Importo: 866,00 (ottocento ottantasei/00), totale onnicomprensivo
data di pubblicazione 15-06-2022

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione: stampa a colori di un fondale 300 x 230 più 2 roll up 80 x 200 nell’ambito del progetto EU ENTRAIN N. CE1526

Affidatario: Kora Comunicazione Srl con P.IVA 04982030266

Importo: 941,84 (NOVECENTO OTTANTASEI/84) + IVA

data di pubblicazione 11-03-2022

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione:. affitto di una sala meeting attrezzata e buffet relativo alla conferenza finale del progetto ENTRAIN CE1526 da tenersi a Bruxelles il 17 marzo 2022. CIG ZA734948B2.

Affidatario: Town Hall Europe (Bruxelles) con P.IVA BE 0472.747.019

Importo: 3.321,45 (TREMILA TRECENTOVENTUNO/45) , totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 28-02-2022

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LA STAMPA DI MATERIALE RELATIVO AL PROTOCOLLO DI QUALITA’ QM PER TELERISCALDAMENTI A BIOMASSA LEGNOSA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “ENTRAIN” N. CE1526. CUP: B69E19000400006. CIG Z3F351C7C7.

data di pubblicazione 07-02-2022

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Allegati:

Allegato A 
Allegato B 
Allegato C 
Allegato D 

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – MEPA – DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONESUL SITO ISTITUZIONALE DI APE FVGDI UNA SEZIONE DEDICATA ALLO SVILUPPO DI UN MARKETPLACE PER L’ECONOMIA CIRCOLARE.

PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA “CITYCIRCLE” N. CE1515 – CUP: B59E19000340006 – CIG: Z12351CA5B,

data di pubblicazione 07-02-2022

Avviso 

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER L'INTEGRAZIONE DEI REQUISITI E DEI PROCESSI CORRELATI ALL'APPLICAZIONE DEI CAM NEI GPP NEL PROTOCOLLO DEGLI ENERGY AWARDS FVG NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA-AUSTRIA “GPP4BUILDING” N. ITAT1079. CUP: B69E19000780006.

data di pubblicazione 16-12-2021

Avviso

Allegati:

Allegato A 
Allegato B
Allegato C 
Allegato D

Affidamento

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO DI PROGETTO “RESPONSe” NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA – CROAZIA 2014 - 2020. CUP: F69F18000680001 CIG: Z85332E584.

data di pubblicazione 24-09-2021

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – MEPA – DI UN INCARICO PER LA MODELLAZIONE DI UN SISTEMA DI SUPPORTO ALLE DECISIONI FINALIZZATO ALL’OTTIMIZZAZIONE TECNICA, ECONOMICA ED AMBIENTALE DI SCENARI DI INVESTIMENTO NELL’AMBITO DI UN’INIZIATIVA PILOTA DI SIMBIOSI INDUSTRIALE - PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA “CITYCIRCLE” – CUP: B59E19000340006 – CIG: ZF53090ABF

data di pubblicazione: 29-07-2021

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Allegato: Modello domanda di partecipazione 

Aggiudicazione

 

Contratti sotto soglia ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione: canone biennale standard lease software license LEAPper la modellizzazione energetico nell'ambito del progetto PROSPECT2030 N.1373 CUP B69E19000410006 CIG Z90325CE4C.

Fornitore: SEI Stockholm Environment Institute U.S.

Importo: 4.312,56  (quattromila trecentododici/56), imponibile

data di pubblicazione 19-07-2021

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: coffe break + buffet relativo al workshop del 09 luglio 2021 nell’ambito del progetto ENTRAIN N.CE1526. CUP B69E19000400006 CIG Z86325D277.

Affidatario: GHG SRL socio unicoCod. fisc. 02983940301

Importo: 1.100,00 (MILLECENTO/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 08-07-2021

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione: stampa roll-up nell’ambito del progetto EU ENTRAIN NCE1526. CIG ZCB2957891.

Affidatario: Pixartprinting SpA con P.IVA IT04061550275

Importo: 96,75 (NOVANTASEI/75), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 20-06-2021

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA PARTE GRAFICA DI UN VIDEO ANIMATO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “PROSPECT” N. CE 1373. CUP: B69E19000410006.

data di pubblicazione 11-06-2021

Avviso

Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C 
Allegato D 

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER IL MONTAGGIO E LA REGIA DI UN VIDEO ANIMATO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “PROSPECT” N. CE 1373. CUP: B69E19000410006.

data di pubblicazione 11-06-2021

Avviso

Allegati:

Allegato A 
Allegato B 

Allegato C
Allegato D 

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LO SVILUPPO GRAFICO RELATIVO AL PROTOCOLLO DI QUALITA’ QM PER TELERISCALDAMENTI A BIOMASSA LEGNOSA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “ENTRAIN” N. CE 1526. CUP: B69E19000400006.

 data di pubblicazione 11-06-2021

Avviso

Allegati:

Allegato A 
Allegato B 

Allegato C
Allegato D 

Affidamento

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO DI PROGETTO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “PROSPECT” N. CE1373. CUP: B69E19000410006.

data di pubblicazione 10-06-2021

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D 

Affidamento

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA ESPLORATIVA DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VIDEO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERREG CENTRAL EUROPE “ENTRAIN” N. CE1526. CUP: B69E19000410006.

data di pubblicazione 31-05-2021

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Allegati:

Allegato A 
Allegato B
Allegato C 
Allegato D

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affidamento diretto di un incarico per l'elaborazione di un report di settore e tecnologico con KPI e benchmark per i diversi settori di attività economica nell’ambito del progetto EU CAESAR (CAPACITY ENERGY EFFICIENCY IN SMALL ALPINE ENTERPRISES) – CIG: ZF03110B8F

Affidatario: SIMONE MOSSENTA Cod. fisc. MSSSMN93M18L483M

Importo: 2.000,00 (DUEMILA/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 28-05-2021

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50Descrizione servizio: software lease agreement modeFRONTIER©_strumento sw DDS (Decision Support System) da utilizzare nell’ambito del progetto CAESAR quale strumento di supporto alle decisioni per la finalizzazione delle strategie di intervento - CIG Z7B319E543

Affidatario: ESTECO Spa Cod. fisc. 0163520226

Importo: 4.026,00 (quattromila ventisei/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 14-05-2021

 

Accordo ai sensi dell’art. 15 Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: supporto alla gestione operativa delle attività del progetto “SISMA PLUS” - Programma Interreg MED - CUP B69J21001060006

PARTI: APE FVG e INFORMEST C.F. 00482060316

Importo: 20.160,00 (ventimila centoventisei/00); totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 07-05-2021

 

AVVISO ESPOLORATIVO: INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERREG MEDITERRANEAN “SISMA PLUS” N. CE7645. CIG: ZBB3136407.

data di pubblicazione 01-04-2021

Avviso 

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO ALL'ELABORAZIONE DI UN REPORT DI SETTORE E TECNOLOGICO CON KPI E BENCHMARK PER I DIVERSI SETTORI DI ATTIVITÀ ECONOMICA NELL’AMBITO DEL PROGETTO EU CAESAR (CAPACITY ENERGY EFFICIENCY IN SMALL ALPINE ENTERPRISES) – CIG: ZF03110B8F

data di pubblicazione: 19-03-2021

Avviso 

Aggiudicazione

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione: stampa a colori di un fondale 300 x 230 più 2 roll up 80 x 200 nell’ambito del progetto EU ENTRAIN N. CE1526. CIG Z772BCA3BB.

Affidatario: Pixartprinting SpA con P.IVA IT04061550275

Importo: 66,44  (SESSANTASEI/44), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 08-01-2021

 

AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – MEPA – DI UN INCARICO PER LO SVILUPPO DELLA PIATTAFORMA WEB DEDICATA ALLE MISURE DI ADATTAMENTO CLIMATICO NELL’AREA DEL BACINO ADRIATICO E PER ASSISTENZA TECNICA FINALIZZATA A INCREMENTARE E MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE VIA WEB NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA “RESPONSe - Strategies to adapt to climate change in Adriatic regions” – CUP: F69F18000680001 – CIG: Z9A2E6FC67

data di pubblicazione: 23-09-2020

Avviso 

Allegato: Modello domanda di partecipazione 

Aggiudicazione

 

Avviso pubblico di preinformazione per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento nel mercato elettronico della pubblica amministrazione - MEPA - di un incarico per uno studio di fattibilità tecnica per un progetto di simbiosi industriale tra un impianto di cogenerazione alimentato a biogas ed un impianto di depurazione e trattamento acque nell'ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera “CITYCIRCLE” N. CE1515 – CUP: B59E19000340006 – CIG: Z692D10108

data di pubblicazione: 28-05-2020

Avviso

Allegato: Modello domanda di partecipazione

Aggiudicazione

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affitto sala riunioni di capienza minima 25 posti provvista di videoproiettore con Nr. 2 Coffee break il 03 febbraio 2020 progetto GPP4BUILDING N. ITAT1079. . CUP B69E19000780006 CIG Z042B8CFA4.

Affidatario: Ambassador Palace Hotel cod. fisc. e P.IVA 02412650307

Importo: 354,00 (TRECENTOCINQUANTAQUATTRO/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 13-02-2020

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: cena di lavoro del 3 febbraio 2020 _ progetto GPP4BUILDING N. ITAT1079. CUP B69E19000780006 CIG ZDB2BCCF5A.

Affidatario: Ristorante Anima del Gusto snc cod. fisc. 02862460306

Importo: 330,00 (TRECENTOTRENTA/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 10-02-2020

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: cena di lavoro per il 12 novembre 2019 massimo 30 persone nell’ambito del progetto Interreg Central Europe CITYCIRCLE N. CE1515. CUP: B59E19000340006– CIG: Z202A01F3E.

Affidatario: Ditta individuale Osteria alle Volte di Trinco Claudio Cod. fisc. TRNCLD54D24C758I

Importo: 704,00 (settecentoquattro/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 22-11-2019 

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affitto sala riunioni di capienza 25-30 posti provvista di videproiettore nell’ambito del progetto Interreg Central Europe CITYCIRCLE N. CE1515. CUP: B59E19000340006– CIG: ZEB29F851E.

Affidatario: AMBASSADOR PALACE HOTEL Cod. fisc. 02412650307

Importo: 1140,00 (millecentoquaranta/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 22-11-2019

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affitto sala meeting per 20 persone con aperitivo al termine dell'incontro nell’ambito del progetto Interreg Central Europe ENTRAIN N. CE1526. CUP: B69E19000400006– CIG: Z5C2A0F47D.

Affidatario: IVI Iniziative Venete Immobiliari srl Hotel Continental Cod. fisc. 10131100157

Importo: 361,13 (trecentosessantuno/13), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 22-11-2019

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: certificazione delle spese del progetto EU CAESAR (CAPACITY ENERGY EFFICIENCY IN SMALL ALPINE ENTERPRISES) nell’ambito dell’EUSALP ALPINE REGION PREPARATORY ACTION FUND II (ARPAF II) – CIG: ZF72A388F1.

Affidatario: FABIO DARIO COD. FISC. DRAFBA67H27L195R

Importo: 610,00 (seicentodieci/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 08-11-2019

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affidamento di un incarico di collaborazione occasionale per lo sviluppo di materiale per la comunicazione nell’ambito del progetto Interreg Central Europe PROSPECT2030 N. CE1373. CUP: B69E19000410006 – CIG: Z6929F149F.

Affidatario: Gioele Zamparo

Importo: 1500,00 (millecinquecento/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 07-10-2019

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: affidamento di un incarico di collaborazione occasionale per lo sviluppo di un video di presentazione nell’ambito del progetto Interreg Central Europe PROSPECT2030 N. CE1373. CUP: B69E19000410006 – CIG: Z0029F13C6

Affidatario: Elena Francois

Importo: 1800,00 (milleottocento/00), totale onnicomprensivo

data di pubblicazione 07-10-2019

 

Contratti sotto soglia ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione fornitura: acquisto di PC ufficio (processore con frequenza di clock 3.600 GHz, scheda video, Memoria RAM 8 GB e dimensione SSD pari a 256 GB) nell’ambito del Programma EU Interreg ITALIA – CROAZIA, progetto RESPONSe N. 10046849 – CUP F69F18000680001

Fornitore: YMCM Incorporated_Digitalshopper EU – P.IVA DE312807260

Importo: 570,75 (cinquecentosettanta/75), onnicomprensivo

data di pubblicazione 13-05-2019

 

Contratti sotto soglia ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione fornitura: acquisto della licenza software LEAP per la modellizzazione energetico- climatica nell’ambito del Programma EU Interreg ITALIA – CROAZIA, progetto RESPONSe N. 10046849 – CUP F69F18000680001

Fornitore: SEI Stockholm Environment Institute U.S. – Routing/ABA N. 211371120

Importo: 4.097,09(quattromilanovantasette/09), imponibile

data di pubblicazione 13-05-2019

 

Contratti sotto soglia ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione fornitura: acquisto di PC portatile (NOTEBOOK da 15,6 pollici con processore Intel Core i5-7200U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, scheda video Intel Graphics 620) nell’ambito del Programma EU Interreg ITALIA – CROAZIA, progetto RESPONSe N. 10046849 – CUP F69F18000680001

Fornitore: De Felice Antonio – P.IVA 07247830636

Importo: 596,85 (cinquecentonovantasei/85), onnicomprensivo

data di pubblicazione 13-05-2019

 

Avviso esplorativo: indagine di mercato preordinata all'eventuale affidamento diretto di un incarico di certificazione delle spese nell’ambito del progetto di cooperazione Interreg CENTRAL EUROPE “ENTRAIN” N. CE1526. CIG: Z1C28520CD.

data di pubblicazione 13-05-2019

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

Avviso esplorativo: indagine di mercato preordinata all'eventuale affidamento diretto di un incarico di certificazione delle spese nell’ambito del progetto di cooperazione Interreg CENTRAL EUROPE “PROSPECT2030” N. CE1373. CIG: Z7028521DF.

data di pubblicazione 13-05-2019

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

Avviso esplorativo: indagine di mercato preordinata all'eventuale affidamento diretto di un incarico di certificazione delle spese nell’ambito del progetto di cooperazione Interreg CENTRAL EUROPE “CITYCIRCLE” N. CE1515. CUP: B59E19000340006 CIG: Z492852225.

data di pubblicazione 13-05-2019

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

Avviso esplorativo: indagine di mercato preordinata all'eventuale affidamento diretto di un incarico di certificazione delle spese nell'ambito del progetto di cooperazione Italia – Croazia “RESPONSe” N. 10046849. CUP: F69F18000680001 CIG: Z1827E6AEC.

data di pubblicazione 05-04-2019

Avviso

Allegati:

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Affidamento

 

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse e indagine di mercato finalizzata all'eventuale affidamento diretto del servizio di organizzazione di un evento pubblico per disseminare i risultati ai target groups locali (Comuni, ESCO, utilities, imprese private) nell'ambito del progetto CE-HEAT – Codice N. CE622 “Comprehensive model of waste heat utilization in CE regions” del Programma Interreg Central Europe. CUP: B69G16000600006 CIG: ZE52730B47.

data di pubblicazione 18-02-2019

Avviso

Allegati:

 

Affidamento

 

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse e indagine di mercato finalizzata all'eventuale affidamento diretto del servizio per lo sviluppo grafica e user interface della nuova sezione della piattaforma web www.catastoenergetico.it dedicata alla contabilità energetica ed al benchmarking,  nell’ambito del progetto “TUNE-competenze energetiche senza confini/TUNE – grenzenloseenergie-kompetenz” codice n. ITAT3003 cofinanziato dal Programma Interreg V-A Italia Austria 2014-2017. CUP: B69G17000020007, CIG: Z41270BA03.

data di pubblicazione 07-02-2019

Avviso

Classifica

 

Avviso per l’acquisizione di offerte finalizzate all'affidamento di un incarico per l’integrazione di un Decision Support System all'interno del waste heat toolbox nell'ambito del progetto "CE-HEAT - Comprehensive model of waste heat utilization in CE regions" cofinanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Central Europe - CUP: B69G16000600006 – CIG: Z2B26CEA66

data di pubblicazione 22-01-2019

Avviso

Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: traduzione di tre documenti (report di progetto) nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera TUNE - competenze energetiche senza confini / grenzenlose energie-kompetenz” cofinanziato nell’ambito del programma Interreg V-A ITALIA AUSTRIA 2014-2017 – Codice progetto ITAT3003 – CUP B69G17000020007

Affidatario: Just in Time S.r.l. – P.IVA 02517490302

Importo: 750,30 (settecentocinquanta/30), onnicomprensivo

data di pubblicazione 18-01-2019

 

Avviso pubblico di preinformazione per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento nel mercato elettronico della pubblica amministrazione – MEPA – di un incarico per l’ingegnerizzazione e l’integrazione nel catasto energetico del Friuli Venezia Giulia (www.catastoenergetico.fvg.it) delle funzioni di contabilità energetica finalizzate all’armonizzazione dei benchmarks individuati nell’ambito del progetto di Cooperazione Transfrontaliera “TUNE” – CUP: B69G17000020007 

data di pubblicazione 26-11-2018

Avviso

Allegato

Graduatoria

 

Avviso per l'acquisizione di offerte finalizzate all'affidamento di un incarico per l'estensione del catasto energetico del calore di scarto a tutte le regioni partner nell'ambito del progetto "CE-HEAT - Comprehensive model of waste heat utilization in CE regions" cofinanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Central Europe - Codice progetto Index No. CE622- CUP B69G16000600006

data di pubblicazione 26-10-2018

Avviso

Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Graduatoria

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio: traduzione da italiano a tedesco di n. 6 presentazioni dei docenti relative a un corso di formazione nell'ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera TUNE - competenze energetiche senza confini / grenzenlose energie-kompetenz” cofinanziato nell’ambito del programma Interreg V-A ITALIA AUSTRIA 2014-2017 – Codice progetto ITAT3003 – CUP B69G17000020007

Affidatario: Dynamic di Campana Elisa – P.IVA IT02553970308

Importo: 567,30 (cinquecentosessantasette/30) onnicomprensivo

data di pubblicazione 12-10-2018

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse e indagine di mercato finalizzata all'eventuale affidamento diretto del servizio per la validazione e il completamento di un Decision Support System destinato alla scelta delle soluzioni tecnologiche ottimali per il recupero del calore di scarto da impianti esistenti nell'ambito del progetto "CE-HEAT – Comprehensive model of waste heat utilization in CE regions" codice n. CE622 del Programma Interreg Central Europe (CUP: B69G16000600006)

data di pubblicazione 09-08-2018

Avviso

Allegati:
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D

Risultato dell'indagine di mercato

 

Avviso per l’acquisizione di offerte finalizzate all’affidamento di un incarico di assistenza tecnica nello sviluppo ed attuazione della strategia per facilitare ed accelerare l’adozione degli schemi e degli strumenti innovativi di finanziamento sviluppati nell'ambito del progetto "SISMA - Supporting Innovative Schemes in the MED Area” cofinanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Interreg MED 2014-2020 - CUP: B69G16000920007

data di pubblicazione 14-03-2018

Avviso

Allegati:
Modello A Autocertificazione art. 80 D.Lgs. 50/2016
Modello B Requisiti capacità tecniche e professionali
Modello C Dichiarazione conto dedicato
Modello D Offerta economica

Graduatoria

 

Avviso per l’acquisizione di offerte tecnico-economiche finalizzate all'affidamento di un incarico per l’ingegnerizzazione sul web del catasto energetico relativo al calore di scarto disponibile in Friuli Venezia Giulia nell'ambito del progetto "CE-HEAT - Comprehensive model of waste heat utilization in CE regions" cofinanziato nell'ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Central Europe - Codice progetto Index No. CE622- CUP B69G16000600006

data di pubblicazione 01-12-2017

Avviso

Allegati:
Modello A Autocertificazione art. 80 D.Lgs. 50/2016
Modello B Requisiti capacità tecniche e professionali
Modello C Dichiarazione conto dedicato
Modello D Offerta economica

Graduatoria

 

Affidamenti diretti ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

Descrizione servizio:affidamento di un incarico per il controllo della qualità nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera TUNE - competenze energetiche senza confini / grenzenlose energie-kompetenz” cofinanziato nell’ambito del programma Interreg V-A ITALIA AUSTRIA 2014-2017 – Codice progetto ITAT3003 – CUP B69G17000020007

Affidatario: Anna Carla Dario – P.IVA 02517490302

Importo: 1.600 (milleseicento/00) onnicomprensivo

data di pubblicazione 19-10-2017

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse e indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento diretto del servizio di controllo della qualità nell’ambito del progetto “TUNE - COMPETENZE ENERGETICHE SENZA CONFINI / TUNE – GRENZENLOSE ENERGIE-KOMPETENZ” cofinanziato nell’ambito del programma Interreg V-A Italia Austria 2014-2017 – Codice progetto  ITAT3003 – CUP B69G17000020007

data di pubblicazione 21-09-2017

Avviso

Allegato n.1

Graduatoria

 

Avviso per l'acquisizione di offerte economiche finalizzate all'affidamento di un incarico per la gestione dello sportello  dedicato alla consulenza ed all'informazione sul risparmio energetico nell'ambito di quanto disposto  dalla L.R. 29 dicembre 2016,  n. 25 - Art. 4, comma 40 (prot. APE 3232.W dd 12 maggio 2017)

data di pubblicazione 12-05-2017

Avviso e capitolato

Allegato: modello per la presentazione dell'offerta

Graduatoria

 

Avviso per l’acquisizione di offerte finalizzate all’affidamento di un incarico per la certificazione delle spese sostenute dalla scrivente Agenzia nell’ambito del progetto “SISMA: Supporting Innovative Schemes in the MED Area” cofinanziato nell’ambito del Programma InterregMediterranean MED 2014-2017 (codice progetto: Index No. MED 1178). CUP B69G16000920007.

data di pubblicazione 12-04-2017

Avviso: richiesta dell'offerta

Allegato: modello per la presentazione dell'offerta

Graduatoria (pubblicata il 17 maggio 2017)

 

 

Riepilogo anno 2015