Corso introduttivo per Esperti in Gestione dell’Energia

corso EGE

Uno degli obiettivi del D.Lgs. 102 del 2014 è la promozione delle diagnosi energetiche di qualità in tutti i settori; in particolare è stato introdotto l'obbligo, per l'ambito industriale, di effettuare una diagnosi energetica quadriennale avvalendosi di specifiche figure accreditate, tra le quali vi sono gli EGE.

APE FVG organizza per il mese di febbraio il corso introduttivo alla figura dell'EGE - Esperto in Gestione dell'Energia, per permettere ai professionisti interessati alla certificazione delle loro competenze di approfondire conoscenze ed abilità che un EGE deve possedere.

Sviluppato su 20 ore non va inteso come un corso di preparazione all'esame bensì un'occasione per meglio comprendere i diversi ambiti in cui opera un EGE.

Il corso è pensato per aiutare i professionisti nel prendere consapevolezza del proprio livello di competenza, al termine delle lezioni chi riterrà di avere le competenze e le conoscenze per affrontare l'esame potrà iscriversi, gli altri avranno maturato un maggior consapevolezza sui passi da compiere prima di tentare l'esame.

Per maggiori dettagli scarica la scheda del corso

Sono riconosciuti 15 CFP agli Architetti.

Le iscrizioni al corso sono chiuse, la prossima sessione formativa è prevista per il mese di maggio-giugno.
Per manifestare il vostro interesse pre-iscrivetevi inviando un'e-mail a formazione@ape.fvg.it