Da più di 20 anni, l’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile, il Comune di Modena e la Provincia di Modena organizzano un percorso di formazione in materia di appalti pubblici, forniture e servizi.

Il programma dell’edizione 2024 del corso, visionabile al seguente indirizzo Osservatorio Appalti Pubblici 2024 | AESS (aessenergy.it), prevede 10 seminari nel periodo aprile – dicembre 2024 (in modalità telematica) ed è volto all’approfondimento delle tematiche legali e amministrative che più da vicino interessano l’attività del personale degli Enti Pubblici e dei professionisti del settore.

La partecipazione alle 10 giornate ammonta a € 900,00 (euro novecento/00) complessivi. Per agevolare la partecipazione dei Comuni con un numero di abitanti inferiore a 5.000, è prevista la riduzione del 50% della quota, pari a € 450,00 (euro quattrocentocinquanta/00). Tale quota permette la partecipazione, a ogni giornata, di più dipendenti dell’Ente.

Ulteriori informazioni sono consultabili al seguente link: Osservatorio Appalti Pubblici | AESS (aessenergy.it).

Alle singole giornate dell’Osservatorio può partecipare un numero variabile di dipendenti in base all’argomento e all’interesse.

La prima lezione si terrà il 29 aprile.